Quad della polizia con ladro CITY ACTION 89 pz 70570

Prezzo 24,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Pericolosi inseguimenti su terreni accidentati! Il fuoristrada della polizia segue il rapinatore sulla sua moto da cross fino al nascondiglio segreto della refurtiva. Attenzione è appena avvenuta una rapina: Un ladro ha rubato un carico d'oro e sta scappando in sella alla sua moto da cross. Improvvisamente abbandona la strada e tenta la fuga per vie più impervie. Ma anche il terreno collinoso e sconnesso non è un problema per il coraggioso poliziotto e il suo fuoristrada. Senza sforzo supera ogni ostacolo e sorprende il colpevole mentre cerca di nascondere la refurtiva nell'incavo di un albero. Il set include due personaggi PLAYMOBIL, una moto da cross, un fuoristrada della polizia, un albero, una puzzola, delle monete d'oro, le pistole e molto altro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi