Cantiere edile CITY ACTION 82 pz 70742

Prezzo 31,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

include gru di carico, mini escavatore e materiale edile Oggi ci sono molte cose da fare in cantiere. Grazie all'autocarro con cassone ribaltabile, al mini escavatore e alla gru di carico, le cose stanno procedendo bene. Ogni operaio edile assume un compito diverso con il suo mezzo: la gru di carico trasporta pietre pesanti per il muro, il mini escavatore viene utilizzato per il trasporto di materiale di scavo e l'autocarro con cassone ribaltabile viene utilizzato per spostare grosse quantità di terra e materiale. Grazie alla grande collaborazione del team, l nuovo muro viene costruito rapidamente. Un versatile playset a tema cantiere. Contiene tre personaggi PLAYMOBIL, un autocarro con cassone ribaltabile, una gru da carico, un mini escavatore, una carriola, una sega e molti altri extra per piccoli e grandi appassionati.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi