Prezzo 27,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lo zaino Colortouch Rosa Fucsia fluo fa parte di una serie limitata, pensata per il tempo libero e la scuola di teenager e adulti. Colori super neon caratterizzano tutta la linea grazie alla speciale tecnica di stampa. Dinamico, compatto e super accessoriato per il teenager che ama condividere stili e mode. La forma arrotondata e morbida dello zaino Colortouch Rosa Fucsia Fluo lo rende destrutturato e comodo da portare in tutte le posizioni. L’ampio vano permette grande capienza interna: pieno o vuoto ha sempre la forma giusta! La tasca frontale verticale è ampia e può contenere un tablet oltre ai propri oggetti personali, da tenere sempre a portata di mano. Internamente lo zaino ha una tasca interna a contrasto portatablet o PC imbottita e con bordo elastico e una taschina piatta per USB o piccoli oggetti. Tasca laterale per Smartphone con zip.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi