Seggiolino auto Titan Pro MAXI COSÌ Authentic graphite 9 - 36 kg 8604550110

Prezzo 289,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il nostro seggiolino auto durevole Titan Pro accoglie il tuo bambino dai 9 mesi fino ai 12 anni! È comodo grazie al poggiatesta regolabile, all'installazione ISOFIX semplice e al design aperto per poter far entrare e uscire il bambino facilmente dall'auto. Installa Titan Pro utilizzando i punti di ancoraggio ISOFIX della tua auto per un'installazione semplice. Abbiamo sviluppato anche il Top Tether di sostegno superiore come terzo punto di ancoraggio per fornire al tuo bambino un aggancio ancora più sicuro. Consulta il manuale di uso o leggi la nostra checklist per installarlo correttamente con ISOFIX. Quando Titan Pro viene utilizzato come seggiolino auto Gruppo 2/3 (dopo i 4 anni), l'ISOFIX e il Top Tether diventano opzionali, ed è possibile utilizzare semplicemente la cintura di sicurezza del veicolo per fissare il seggiolino e il bambino. Gli indicatori sugli ancoraggi ISOFIX confermeranno se l'installazione del seggiolino è corretta, dandoti serenità prima di partire!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 289,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi