Set bicchieri Birra 2pz 6,5 x 20,5 cm 380ml 4992665

Prezzo 13,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bicchieri da birra artigianale Spiegelau sono stati sviluppati insieme a un team di esperti composto da maestri birrai e specialisti dell'industria della birra sviluppati. Un gran numero di forme di vetro sono state testate nei laboratori con l'obiettivo di trovare le forme di vetro che meglio si adattano ai complessi profili di gusto delle varietà artigianali India Pale Ale, Wheat Beer e Stout. Secondo gli esperti, grazie alle forme di vetro da loro sperimentate e appositamente studiate per il tipo di birra, è possibile trasmettere gli aromi al naso e alla lingua in modo equilibrato e presentare in modo ottimale il gusto e la consistenza delle birre. Fedeli alle nostre radici nell'artigianato tradizionale bavarese, abbiamo sviluppato questi bicchieri unici e funzionali per le birre artigianali per ottenere un momento speciale di piacere ad ogni sorso. Le birre speciali vanno servite in bicchieri speciali! Dal basso verso l'alto
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 13,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi