Palestra gioco FIRST DREAMS 3In1 Palestrina Dei Colori Neutro 00009866000000

Prezzo 48,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La Palestrina dei Colori 3in1 di Chicco è la soluzione ideale per tenere occupato e rilassare il tuo bimbo durante le diverse fasi della giornata. Grazie alle sue proiezioni ispirate alla cromoterapia, la palestrina può essere utilizzata in tre modalità: divertimento, mediante l'attivazione di colori caldi e musica jazz adatti per giocare; relax, attraverso l'attivazione di colori freddi e musica classica che conciliano il riposo; intrattenimento, che offre un'esperienza di luci multicolori e musica new age che intrattengono il tuo bimbo. E' dotata di un timer che consente di programmare intervalli di riproduzione da 15 e 30 minuti. Può essere utilizzata come palestra, come tappeto e, grazie al proiettore removibile a forma di luna, anche come luce notte da comodino. Cuscino, anello sonaglio in plastica, sonaglio e 2 ciondoli in tessuto inclusi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 48,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi