Batteria elettronica NITRO Mesh Kit Nero

Prezzo 489,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L'Alesis Nitro Mesh è una batteria elettronica completa da 8 pezzi incentrata sulla tecnologia delle pelli Alesis Mesh di nuova generazione. Le pelli mesh sono la preferenza schiacciante dei batteristi quando suonano con kit elettronici a causa della loro sensazione naturale e della risposta ultra silenziosa. L'Alesis Nitro Mesh è dotato di un rullante mesh a doppia zona da 8" e (3) tom mesh da 8". Include tutto il necessario per realizzare una batteria completa; (3) piatti da 10", pedale del charleston e della cassa Alesis progettati su misura e un resistente rack in alluminio a 4 montanti. Includiamo anche tutto il cablaggio, l'alimentatore e la chiave della batteria per una facile configurazione. Tutto questo si collega al potente modulo per batteria elettronica Nitro con centinaia di suoni di percussioni, 40 kit diversi e 60 tracce di riproduzione integrate.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 489,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi