6 Veicoli ready race rescue POW PATROL 6054522

Prezzo 20,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questa confezione regalo contiene sei veicoli da corsa in metallo in scala 1:55, incluse le versioni esclusive delle auto da corsa di Chase e Marshall! i veicoli die-cast hanno design e dettagli autentici, alettone, ruote funzionanti e metallo die-cast. Ogni cucciolo indossa gli accessori da corsa ed è modellato all'interno del proprio veicolo con le orecchie che svolazzano all'indietro mentre corre in soccorso! La confezione regalo di veicoli da corsa è fantastica per i compleanni e le feste ed è un pacchetto starter True Metal perfetto per un collezionista di PAW Patrol. I bambini possono facilmente tenere il conto della loro collezione True Metal con il poster da collezione incluso. Corri in soccorso con la confezione regalo di veicoli da corsa PAW Patrol Ready Race Rescue True Metal!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi