Cuoci pasta D. 22cm DIVINA Acciaio lucido Y0DIPS0220

Prezzo 37,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La Pastarella è perfetta per cucinare la pasta, o altri alimenti che vanno bolliti, con una capienza lorda di 6 litri, e il pratico cestello che permette di scolare con tutta facilità gli alimenti (con capienza lorda si intende la capacità della pastarella senza il cestello all'interno). Grazie al fondo triplostrato permette una cottura uniforme che esalta al meglio le caratteristiche organolettiche degli alimenti. Inoltre l'Acciaio Inox 18/10 é ideale per la cottura e garantisce un'ottima resistenza e tenuta nel tempo. La Pastarella Aeternum della linea La Divina Cotture Speciali è comoda e versatile, perchè adatta all'utilizzo su tutte le superfici: gas, induzione ed elettrico; inoltre è comodamente lavabile in lavastoviglie. Composizione: Pentola 22 cm in acciaio inox 18/10, Scolapasta incorporato in acciaio inox 18/10, coperchio 22 cm in vetro temperato
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 37,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi