Tazzine caffè 2pz 11 x 7 cm 100ml 52581

Prezzo 6,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Armoniosa, colorata, coinvolgente: la nuova linea firmata Brandani sprigiona l’intenso sapore della tradizione mediterranea, di cui orgogliosamente porta il nome. La collezione Mediterranea, in raffinata porcellana, è luminosa ed accogliente sottolineando quell’inconfondibile tocco di libertà di stili il cui risultato è un fresco ed invitante set da tavola, completo di tazzine da caffè. Dalle accese tonalità e gli equilibrati decori, la linea Mediterranea diffonde nel tuo living spacele calde atmosfere dell’Italia più vivida: quella del buon cibo e delle case baciate dal sole, con quel tocco così elegante e caloroso da esser famoso in tutto il mondo. Il fascino dei colori della natura, unito al buongusto dell’Italian Style: uno chic conviviale, perfetto per ogni occasione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 6,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi