Eau de parfum donna La Panthère Parfum 75 ml

Prezzo 118,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Nuova versione Parfum nel repertorio olfattivo de La Panthère, creata da Mathilde Laurent, dove l'innovativo accordo felino-floreale viene intensificato rispetto all'originale Eau de Parfum. La pantera attende nel cuore, eroina sensuale di un sillage solare, floreale e allo stesso tempo selvaggio, come una trappola d'amore tesa dalla più irresistibile delle creature che da Teofrasto a Dante è celebrata per il suo profumo, il più seducente del regno animale. Una modulazione di frequenza che fa crescere l'aura di questa fragranza radiosa e la rende ancora più calda. La gardenia diffonde la sua sensualità in accordo con la morbidezza muschiata, amplificata da una nota vellutata di osmanto dalle sfaccettature albicocca. Più sensuale che mai, La Panthère si mostra impreziosita da toni caldi, altezza reale di una fragranza magnetica. Famiglia olfattiva: Chypre Floreale. Note olfattive: Muschio, Albicocca, Gardenia, Patchouli, Osmanto
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 118,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi