THE LEGEND OF ZELDA Hyrule Crest Lampada PP6353NNV2

Prezzo 30,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questa imponente luce di 20,3 cm (8") di altezza x 28 cm (11") non ha eguali. Un disegno unico della serie The Legend of Zelda, dello stemma che si trova in molti luoghi del regno di Hyrule. Tutti ameranno questa magnifica luce da collezione. Sia come luce notturna per la camera da letto, per l'arredamento dell'ufficio o per l'illuminazione di una sala da gioco. Alimentata tramite USB o batteria (cavo USB incluso, 2 batterie AAA non incluse). Un grande regalo per ogni giocatore. Costruito in plastica ecologica Break Down Plastic in modo da poter acquistare con la certezza che quando la luce della vostra icona Alex arriverà alla fine della sua vita la plastica si romperà grazie ad un rivoluzionario ingrediente organico e non si limiterà a stare in discarica. Fornita come luce a forma di USB o a batteria, alta circa 20,3 cm (8") x 28 cm (11") di larghezza (cavo USB incluso, 2 batterie AAA non incluse) in una scatola stampata. Questo prodotto è realizzato con BDP che sta per Breakdown Plastic - un additivo organico che aiuta la plastica a decomporsi in discarica
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 30,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi