Trattamento viso Revitalizing supreme + bright power soft creme 50 ml

Prezzo 71,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sprigiona la tua giovinezza. Rivela una nuova luminosità. Texture leggera e potere idratante, questo trattamento viso dona una pelle dall'aspetto più giovane e luminoso. UNIFORMA L'INCARNATO Potenziata con estratto di Beautyberry e Vitamina C. Il 96% afferma che l'incarnato appare più uniforme.* RIDUCE L'ASPETTO DI DISCROMIE In sole 2 settimane, l'aspetto di macchie e discromie del viso appare significativamente ridotto** L'88% afferma che le macchie del viso appaiono ridotte* Il 97% afferma che la pelle ha un aspetto più compatto ed elastico.* La pelle appare liscia come la seta. Linee e rughe appaiono ridotte. Potenziata con la nostra tecnologia esclusiva Estratto di Moringa, che sostiene la naturale produzione di collagene della pelle. Per tutti i tipi di pelle. * Testato e valutato da 100 consumatrici dopo l'utilizzo di Power Soft Creme per un periodo di 6 settimane. ** Test clinici su 56 consumatrici dopo l'utilizzo di Power Soft Creme per un periodo di 2 settimane. Applicare su viso e collo, mattino e sera, dopo il siero riparatore.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 71,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi