Barbecue gpl 2 Series Cls EXS Vario Nero 3000006591

Prezzo 300,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ecco la prova che le cose belle arrivano in piccoli pacchetti, il bbq 2 Series Classic EXS Vario unisce un design compatto a un ripiano laterale pieghevole che fornisce un comodo appoggio. Perfetto per gli amanti del cibo attenti al budget, il bbq 2 Series Classic EXS Vario può essere posizionato ovunque ed è l'ideale per i pranzi dell'ultimo minuto. I potenti bruciatori in acciaio inox offrono una cottura funzionale ed omogenea, e l'ampia dimensione della superficie di cottura ti permette di cucinare per i gruppi più piccoli senza sforzo! - I bruciatori in acciaio inox assicurano una lunga durata - Fornello laterale integrato, ottimo per preparare verdure e salse mentre si griglia - Ganci per utensili perfetti per gli accessori da cucina - Comodo termometro per monitorare il calore - Comoda accensione piezo per un funzionamento senza eguali - Carrello con ante per inserire la bombola
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 300,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi