Generation WFC Kingdom Deluxe TRANSFORMERS Assortito F03645LO

Prezzo 13,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Rendi unico il campo di battaglia! I mondi si scontrano quando i Maximal e i Predacon si uniscono alla battaglia, insieme agli Autobot e ai Decepticon in un epico scontro che altererà per sempre il loro destino. L’istinto primordiale scorre sul campo di battaglia quando vengono scatenate le feroci bestie dei Maximal e dei Predacon! Scatena l’istinto primordiale delle bestie con questo personaggio da collezione di Airazor, dotato di una modalità animale dettagliata con una struttura piumata sagomata piuttosto complessa. Il giocattolo si trasforma in un falco ispirato a Beast Wars in 22 mosse, con ali, becco e coda articolati che consentono pose più realistiche, tipiche di un falco. È dotato di 2 accessori blaster a fotoni che si attaccato ai polsi del personaggio. Armi a parte, non vorrai trovarti sulla traiettoria di questi artigli… Include una scheda Golden Disk che rivela un possibile destino di un personaggio chiave.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 13,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi