Iron Man AVENGERS h. 30cm E7873ES6

Prezzo 18,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Tony Stark indossa la tuta di Iron Man per essere l'eroe tecnologico che combatte i propri nemici. Immagina di lanciarti all'avventura con le action figures Avengers ispirate all'Universo Marvel. Grazie a questa linea di giocattoli, i bambini possono immaginare l'azione eroica nei panni di Hulk, Iron Man, Capitan America e il resto della squadra schierata contro Thanos, la più grande minaccia che l'universo abbia mai conosciuto. (prodotti venduti separatamente. Secondo disponibilità). Immagina il multimilionario Tony Stark che si lancia nella battaglia con questa action figure di Iron Man della Serie Titan Hero! I bambini, collegando il lanciacolpi Titan Hero Blast Gear (non incluso; venduto separatamente con le figure di Titan Hero Blast Gear.) alla porta posizionata sulla schiena di questa figura, hanno la possibilità di lanciare colpi! Il lanciacolpi Titan Hero Blast Gear è in vendita con le figure Titan Hero Blast Gear. Ciascuno venduto separatamente. Secondo disponibilità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi