Guanto giocattolo AVENGERS Elettronico E95085LO

Prezzo 25,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo Guanto dell'infinito si ispira al film Avengers: film di Endgame, che parte dell'universo cinematografico Marvel che comprende Avengers: Infinity War. Avengers: Infinity War presenta personaggi come Iron Man, Capitan America, Spider-Man, Pantera Nera e altri! I giocattoli ispirati agli Avengers: Endgame consentono ai bambini di immaginare i combattimenti fra i loro eroi preferiti e di contribuire a salvare la galassia! I bambini possono immaginare di invocare i poteri delle Gemme dell'Infinito e di controllare il destino della galassia con il Guanto elettronico illuminato, dotato di luci e suoni! Premendo il pulsante al centro del pugno, il centro della gemma si illumina e attiva un potente effetto sonoro! Il pugno elettronico è ispirato al film Avengers: Endgame ed è stato progettato per adattarsi alle dimensioni della maggior parte delle mani dei bambini.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 25,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi