Bend and Flex AVENGERS Assortito E75775L2

Prezzo 0,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Torci! Gira! Fletti il tuo potere! I bambini possono piegare, flettere, creare pose e giocare con i loro supereroi Marvel preferiti con queste figure Bend and Flex super agili degli Avengers! Colleziona i personaggi ispirati all'Universo Marvel con un tocco (ciascuno venduto separatamente). Queste action figure stilizzate del supereroe hanno braccia e gambe flessibili, in grado di flettersi e di mantenere la posizione in una precisa posa! Le numerose pose che i bambini danno alle loro figure Bend and Flex esprimono notevole coraggio eroico e azione drammatica. L'accessorio incluso aiuta i bambini a valorizzare le pose e a riprodurre le loro scene Marvel preferite. Crea accese battaglie adattando e flettendo il tuo eroe facendogli compiere straordinarie mosse! Dopo tutto, un buon eroe (o un cattivo) è sempre flessibile.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 0,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi