Cofanetto trucco Squirrel 4 roso

Prezzo 21,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una ricca proposta di prodotti per un make-up viso, occhi e labbra completo. Il correttore minimizza le piccole imperfezioni della pelle, il blush in crema dona al viso un effetto naturale e quello compatto lo scolpisce. L'illuminante in crema crea preziosi punti luce, quello compatto regala un effetto luce pura. Gli ombretti compatti dalla texture morbida, pigmentata e facile da sfumare permettono di ottenere un risultato modulabile e di creare un look unico, quelli in crema ne intensificano il risultato make-up consentendo di creare delicati punti luce. Il primer occhi è la loro base ideale e ne aumenta la tenuta mentre la matita occhi delinea lo sguardo donandogli profondità. I rossetti brillanti rendono le labbra definite e luminose, i rossetti classici dalla texture fondente le rivestono di un colore impeccabile mentre quelli matt consentono di ottenere un sofisticato effetto velluto. l gloss super lucidi esalta il volume delle labbra. Cofanetto contenente: FACE 1 correttore 1 blush in crema 1 illuminante in crema 1 blush compatto 1 illuminante compatto EYES 1 primer 7 ombretti compatti 3 ombretto in crema 1 matita occhi 1 applicatore LIPS 2 rossetti brillanti 2 rossetti classici 2 rossetti matt 3 gloss
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi