Trattamento viso Huiles De Beautè Huile D'Argan 125 ml

Prezzo 35,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L'olio di argan bio Melvita viene dalle coste marocchine nella regione di Essaouira e di Agadir. L'arganio produce un olio noto da secoli per le proprietà nutrienti, riparatrici e protettrici straordinarie. Eccezionalmente ricco di acidi grassi essenziali e steroli, l'olio vegetale bio favorisce la compattezza e la coesione cellulare per una pelle più soda e lineamenti arrotondati. Contribuisce anche a mantenere un livello di idratazione ottimale della pelle che è protetta, lenita e nutrita intensamente. Noto anche per le proprietà rigeneranti e rivitalizzanti, l'olio di argan bio è un trattamento ideale per contrastare l'invecchiamento cutaneo. Steso sui capelli come maschera o sulle punte, l'olio di argan bio permette di ripararli, rinforzarli e apportare morbidezza e lucentezza. Il 100% degli ingredienti è di origine naturale Il 100% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica Il 100% degli ingredienti deriva dal commercio equo e solidale Prima dell'applicazione del trattamento idratante quotidiano, stendere l'olio di argan bio su viso e corpo, farlo penetrare massaggiando delicatamente. Per i capelli, stendere l'olio di argan bio come una maschera o sulle punte e lasciare in posa alcune ore o una notte intera. Lavare i capelli e risciacquarli con abbondante acqua fredda.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 35,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi