Maschera pulizia viso Eau florale de rose ancienne spray 200 ml

Prezzo 14,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vero e proprio gesto di bellezza antico e irrinunciabile, l'acqua floreale di rosa bio si applica come un tonico per perfezionare lo strucco e tonificare la pelle prima di applicare il trattamento idratante. Questa lezione dalle note fresche e delicate permette di idratare, rivitalizzare e rinfrescare la pelle in un unico gesto. Questa lozione tonica bio 100% naturale è ottenuta dalla distillazione in corrente di vapore dei petali freschi di Rosa damascena per garantire un'acqua floreale particolarmente concentrata di principi attivi e naturalmente efficace. Circa 2000 petali di rose fresche servono per produrre un flacone di acqua floreale di rosa bio. Adatto a ogni tipo di pelle, questo tonico è anche consigliato per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo grazie alle proprietà tonificanti e rivitalizzanti. Il 100% degli ingredienti è di origine naturale. Il 99% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica. Prodotto in Francia, certificazione bio di Ecocert. Di mattina, vaporizzare l'acqua floreale di rosa bio su un dischetto di cotone per tonificare la pelle e la sera per perfezionare lo strucco. Senza risciacquo. Adotta anche l'acqua floreale di rosa bio come gesto di freschezza sul viso e sul corpo: d'estate, in viaggio, dopo lo sport...
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi