Trattamento viso Nectar De Roses Crema Idratante 40 ml

Prezzo 22,65
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Indispensabile per le pelli disidratate, il trattamento giorno bio Nectar de Roses contribuisce a idratare in profondità, per rendere la pelle più morbida e confortevole. Arricchito di infuso di rose concentrato di zuccheri idratanti e di acqua floreale di rosa, questo trattamento da giorno bio contribuisce a reidratare la pelle lasciandola morbida e liscia. Idratata a lungo, la pelle è nutrita e morbida per tutto il giorno. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale. Il 20% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica. Stendere il trattamento giorno idratante bio ogni mattina su viso e dècolletè. Versare una noce nell'incavo della mano. Applicare con movimenti circolari ascendenti sul viso, quindi massaggiare dal dècolletè al collo. Per un'idratazione ottimale, completare il rituale con il trattamento notte idratante bio - viso Nectar de Roses.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,65
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi