Tagliaerba elettrico 1000W 32cm Gc Em 1032

Prezzo 56,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il robusto e maneggevole tosaerba elettrico GC-EM 1032 offre ai giardinieri appassionati di taglio migliori in piccole zone affollate. Il potente motore fornisce una coppia alta per dare forti passaggi quando l'erba è cresciuta. L'altezza di taglio ha tre livelli e si regola tramite una sola rotella, consentendo una regolazione precisa per soddisfare ogni esigenza. Grazie alla guida pieghevole, l'attrezzatura richiede poco spazio di archiviazione. Il cavo di alimentazione del GC-EM 1032 è protetto dall'usura con un dispositivo antistrappo. Le grandi ruote preservano il prato e consentono di tagliare l'erba senza sforzo, anche su terreni difficili. Con un volume di 30 litri, il cassetto di raccolta del prato offre spazio sufficiente per lavorare più a lungo. La struttura robusta e durevole è realizzata in plastica di alta qualità e resistente agli urti. Il tosaerba GC-EM 1032 è consigliato per superfici di prato fino a 300 m2.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 56,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi