123 Sesame Street IDEAS 1367 pz 21324

Prezzo 104,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sesame Street è uno degli show televisivi più amati dalle famiglie da oltre 50 anni. Ora puoi creare con i mattoncini LEGO ® una versione colorata di 123 Sesame Street e rivivere le classiche scene del famoso programma televisivo con questo fantastico set da costruire ed esporre LEGO Ideas (21324) per adulti. Dettagli immediatamente riconoscibili La costruzione 123 Sesame Street è caratterizzata dall’appartamento di Bert ed Ernie, dalla camera da letto di Elmo e dalla casetta per gli uccellini sul tetto di Bert, inoltre presenta dettagli e accessori autentici per la gioia dei fan. A completare scena dell'iconico angolo di strada, ci sono il negozio di Hooper, il nido di Big Bird, il bidone della spazzatura di Oscar the Grouch e molto altro ancora. Questo set include le minifigure dei personaggi di Sesamo apriti, tra cui Elmo, Cookie Monster, Berto ed Ernesto, più Oscar il Brontolone e Big Bird per scatenare l’immaginazione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 104,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi