1989 Batwing SUPER HEROES 2363 pz 76161

Prezzo 203,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Non è un giocattolo per bambini. Per i veri appassionati di BATMAN™, dei fumetti dei supereroi o di modellismo, questo Bat-aereo di BATMAN 1989 LEGO® DC è un pezzo imperdibile! Progetto di costruzione del Bat-aereo Ricrea i dettagli autentici e l'eleganza gotica dell'iconico velivolo di BATMAN, il Bat-aereo, con questo modello LEGO in mattoncini da costruire ed esporre. L'impressionante riproduzione presenta dettagli realistici, tettuccio rimovibile, interni completi, flap orientabili e un nuovo mattoncino speciale che ti permetterà di montare e appendere il modello alla parete. Sono inclusi anche un piedistallo, una targhetta e 3 minifigure di BATMAN™, THE JOKER™ e un Lawrence the Boombox Goon™ per allestire uno scenario incredibile per il modello.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 203,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi