Porta Segreti DOTS 273 pz 41925

Prezzo 14,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Libera la creatività dei bambini con il fantastico kit del Porta Segreti LEGO® DOTS (41925)! Realizzato per un assemblaggio rapido, questo set offre ai bambini la possibilità di creare e decorare le proprie scatole segrete chiudibili a chiave con spazio per i loro tesori speciali, e riprogettarle più volte. Con il vassoio incluso, mettere via le tue cose è un gioco da ragazzi. Una tela bianca Questo kit include una scatola a forma di libro facile da montare, chiudibile a chiave, per conservare segreti e tesori in modo sicuro, una mini scatola per conservare la chiave che funge anche da rimuovi-tessere, più tante tessere per stimolare l’espressione di sé dei bambini quando personalizzano le loro scatole. Divertimento creativo I bambini possono decorare le scatole come vogliono, quindi condividere i loro design con gli amici. Questo kit di gioco fantasioso è un regalo assolutamente fantastico per tutti i bambini e le bambine.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi