Extra - Serie 3 DOTS 107 pz 41921

Prezzo 1,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini e gli appassionati del fai da te adoreranno questa bustina Extra DOTS - Serie 3 (41921) a tema Super Segreti! Compatibili con tutti i set LEGO® DOTS, queste tessere extra offrono ai bambini la possibilità di espandere i loro progetti in nuovi modi e cambiarli per adattarli al loro abbigliamento, umore o arredamento della stanza. Creatività aggiuntiva in una bustina Questa bustina contiene 107 tessere colorate, tra cui tessere stella e diamante a effetto 3D, più 10 tessere super-segrete speciali da una gamma di 16 possibili design. I bambini potranno decorare il loro braccialetto o elementi di arredo della propria stanza come preferiscono, sviluppando le loro abilità creative. Rendi il fai da te ancora più divertente La gioia di questa piccola bustina è che offre ai bambini la possibilità di essere ancora più fantasiosi nel decorare i loro set LEGO DOTS, mescolare e abbinare con i loro amici ed esibire i loro design unici. Le bustine sono un divertente premio o regalo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 1,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi