Skate Park CITY 195 pz 60290

Prezzo 27,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il giocattolo dello Skate Park LEGO® City (60290) ha tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per organizzare emozionanti eventi di pattinaggio, tra cui una quarter pipe, una rampa, un’altalena e una grind rail. I bambini possono anche espandere questo set per creare la propria città con la piattaforma stradale inclusa. E con le minifigure di ciclista BMX, atleta su sedia a rotelle e skateboarder nel mix, sono garantite infinite ore di divertimento da brivido!Per i bambini di 5+ anniQuesto set include una guida alla costruzione e le Instructions PLUS, parte dell’app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Questa guida interattiva con strumenti di visualizzazione come zoom e rotazione aiuta i fan LEGO a diventare maestri costruttori.Il mondo creativo di LEGO CityI set LEGO City offrono una grande esperienza di costruzione. I bambini raccontano storie che descrivono la vita in modo divertente con edifici ricchi di funzionalità, veicoli e personaggi realistici.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi