Superbike CREATOR 236 pz 31114

Prezzo 18,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ispira la passione dei bambini per le moto e la costruzione creativa con il fantastico set LEGO® Creator 3 in 1 della Superbike (31114). I bambini adoreranno organizzare gare emozionanti con questo moderna moto giocattolo, dotata di manubrio mobile, sospensioni funzionanti e cavalletto.I migliori giocattoli per giochi di fantasiaI bambini possono cimentarsi con 3 diverse esperienze di costruzione e gioco con questo set LEGO Creator 3 in 1. Possono costruire la moderna Superbike e poi ricostruirla in una classica motocicletta con cavalletto, realizzare una hoverbike futuristica per avventure ad alta quota o usare la loro immaginazione per creare qualcosa di nuovo.Una straordinaria collezione di giocattoli da costruzioneI set LEGO Creator 3 in 1 aprono un mondo di infinite possibilità con 3 diversi modelli da creare in ogni scatola! Creator 3 in 1 ispira l’immaginazione dei piccoli costruttori e li mantiene felici per ore con una vasta selezione di modelli.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi