Braccialetti DOTS Starlight 41934

Prezzo 5,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I fan della magia, del mistero e delle stelle adoreranno il kit dei Braccialetti Starlight LEGO® DOTS (41934)! Questo set creativo include 2 fasce sottili e regolabili in verde acqua e viola che si adattano a polsi più grandi o più piccoli, e 32 tessere colorate, comprese tessere speciali, rotonde, a stella opalescenti e tessere decorate con mappe stellari. I braccialetti sono pensati per essere una creazione facile e intuitiva, in modo che i bambini possano decorarli in base al loro abbigliamento o al loro umore.In qualsiasi modo giochi è giusto!La gioia di questo kit di creazione di gioielli personalizzati è la possibilità per i bambini di esplorare l’espressione di sé e di decorare come preferiscono. Ogni cosa è possibile con questi divertenti braccialetti, così come tutti gli altri set di giocattoli LEGO DOTS: la magia sta nell’immaginazione del bambino. I diversi braccialetti della gamma sono una grande e inaspettata sorpresa per qualsiasi occasione o i compleanni.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi