Piattaforme stradali CITY 112 pz 60304

Prezzo 18,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il set delle Piattaforme stradali LEGO® City (60304) aggiunge uno sfondo realistico al gioco immaginativo dei bambini, con lampioni giocattolo che si illuminano, semafori, segnali stradali, segnaletica orizzontale, dossi, strisce pedonali e vegetazione. I bambini possono posizionare le piattaforme a modo loro, costruire una città e connettersi ad altri set di Piattaforme stradali LEGO per espandere le loro creazioni urbane!Un grande regalo per i fan di LEGO City di 5+ anniIl set Piattaforme stradali LEGO City viene fornito con una guida alla costruzione e le Instructions PLUS, parte dell’app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Questa guida alla costruzione interattiva con strumenti di visualizzazione come zoom e rotazione aiuta i giovani fan LEGO a diventare maestri costruttori.Giocattoli che ispiranoI set LEGO City stimolano il gioco di ruolo creativo con edifici ricchi di funzionalità, veicoli e personaggi realistici.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi