Party Llama VIDIYO 82 pz 43105

Prezzo 6.021,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Entra nel mondo della realizzazione di video musicali per bambini che amano danzare ed esibirsi. LEGO® VIDIYO™ Party Llama BeatBox (43105) rende straordinario ogni momento di gioco. Scarica l’app gratuita per scansionare la minifigure musicale e svelare il fantastico volto artistico del lama. Quindi scansiona i BeatBits per sbloccare effetti speciali, sfide e molto altro mentre i piccoli producono i loro video musicali, che potranno condividere con altri creatori in un feed social sicuro per i bambini. Dimensioni compatte per divertirsi ovunque I bambini ameranno personalizzare il BeatBox con gli elementi LEGO. Potranno scegliere tra una palma, pattini a rotelle o nuvole a forma di maracas oppure crearne uno proprio. Il BeatBox pieghevole dispone di spazio per ospitare i BeatBits e le minifigure ed è perfetto per giocare ovunque. Crea esperienze musicali I set LEGO VIDIYO offrono un’esperienza di gioco sociale sicura, che aiuta i bambini a diventare registi, produttori e star dei propri video musicali. La produzione di video ricchi di mash-up musicali, personaggi divertenti, canzoni, passi di danza ed effetti straordinari farà crescere la loro creatività.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 6.021,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi