Battaglia Epica - Zane vs. Nindroid NINJAGO 57 pz 71731

Prezzo 8,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo fantastico set Battaglia epica – Zane vs Nindroid (71731) consente ai bambini di creare i propri emozionanti combattimenti tra il ninja Zane e un guerriero robot Nindroid. Il playset d’azione contiene anche una fabbrica di Nindroid in mattoncini e un giocattolo da battaglia rotante che i fan di NINJAGO® potranno includere nei loro emozionanti duelli. Un bellissimo giocattolo per i bambini Questo giocattolo da battaglia ninja contiene 2 minifigure: Zane, novità di gennaio 2021, e un guerriero Nindroid Legacy della serie TV LEGO NINJAGO. l tuo piccolo ninja adorerà passare ore a tramare avvincenti duelli, mentre le 4 armi bianche aggiungono un’altra dimensione all’azione. I migliori set di gioco per le avventure ninja I playset LEGO NINJAGO portano i bambini lontano dagli schermi per vivere avventure fantasy in un emozionante mondo d'azione. Adoreranno apprendere preziose competenze di vita e collaborare con i loro eroi mentre rivivono le scene con una fantastica collezione di giocattoli ninja, tra cui mech e draghi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi