Battaglia Epica - Kai vs. Skulkin NINJAGO 61 pz 71730

Prezzo 8,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Invita i bambini a inscenare grandi battaglie tra il bene e il male con l’eroe Kai e la sua nemesi Skulkin con questo set della Battaglia epica - Kai vs Skulkin (71730). Contenente una fantastica piattaforma da battaglia girevole e un piccolo tempio in mattoncini, questo giocattolo ninja è un bellissimo regalo che ispirerà ore di coinvolgente gioco di ruolo.Tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per giocare con fantasiaQuesto giocattolo costruibile contiene 2 minifigure: Kai, novità di gennaio 2021, e uno Skulkin Legacy delle stagioni 1 e 2 della serie TV LEGO® NINJAGO®, mentre le 4 armi rosse incluse aggiungono una dimensione extra al gioco della battaglia.I migliori giocattoli costruibili per bambini creativiI set di gioco NINJAGO incoraggiano i bambini ad allontanarsi dagli schermi per inscenare avvincenti avventure in un mondo fantastico. Ameranno imparare preziose competenze di vita e collaborare con i loro eroi ninja mentre giocano con un’entusiasmante collezione di giocattoli ninja, tra cui mech, aerei e draghi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi