Mech Titano da battaglia di Zane NINJAGO 840 pz 71738

Prezzo 59,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Incoraggia i giovani fan ninja a ricreare le emozionanti scene della stagione 5 della serie TV LEGO® NINJAGO® con questo set Legacy del Mech Titanio da battaglia di Zane (71738). Dotato di gambe e braccia snodabili, una spada e una motosega rotante, 2 shooter a molla e una cabina per le minifigure ninja, i bambini adoreranno questo aggiornamento moderno del mech originale.Ore di divertimento per i fan appassionati di NINJAGOQuesto giocattolo ninja contiene 4 minifigure: i ninja Zane e Jay Legacy più i 2 Guerrieri fantasma Ghoultar e Soul Archer, tutti dotati di fantastiche armi tra cui arco, frecce e falce per ispirare un infinito divertimento in battaglia con NINJAGO. Novità di gennaio 2021, Jay Legacy è una speciale minifigure d’oro da collezione per celebrare i 10 anni dei set NINJAGO. I migliori regali per i bambini pieni di immaginazioneI giocattoli costruibili NINJAGO aprono un mondo di emozionanti avventure per i bambini. I piccoli ninja possono collaborare con i loro eroi per combattere una serie di cattivi mentre giocano con una straordinaria collezione di fantastici giocattoli, tra cui draghi, mech e templi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 59,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi