Battaglia Epica - Cole vs. Guerriero fantasma NINJAGO 51 pz 71733

Prezzo 9,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Incoraggia i fan LEGO® NINJAGO® a inscenare battaglie fantasiose e divertenti con il brillante set Battaglia epica - Cole vs Guerriero fantasma (71733). Contiene un mercato in mattoncini con una lanterna sospesa e una piattaforma da battaglia rotante, così i bambini possono rifugiarsi in un mondo fantastico per giocare e divertirsi all'infinito. Playset per ispirare attività creative Questo giocattolo da battaglia ninja contiene 2 minifigure: Cole, novità di gennaio 2021, e un Guerriero fantasma Legacy della serie TV LEGO® NINJAGO®. Il playset offre ai bambini tutto ciò di cui hanno bisogno per inscenare divertenti duelli e vincere le 4 armi nere. Un bellissimo giocattolo per i bambini I set di gioco LEGO NINJAGO incoraggiano i bambini ad allontanarsi dagli schermi per inscenare audaci avventure in un mondo fantastico. Qui possono apprendere preziose competenze di vita e collaborare con i loro eroi giocando con una straordinaria collezione di giocattoli ninja, tra cui mech, aerei e draghi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi