Il villaggio dei guardiani NINJAGO 632 pz 71747

Prezzo 42,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Gli amanti dei ninja potranno ricreare le scene della serie TV LEGO® NINJAGO® con il set Il villaggio dei Guardiani (71748). In questo giocattolo ricco di dettagli troverai una prigione all'interno della bocca di un dragone, tiratori nascosti e una trappola che cattura i personaggi e li fa penzolare da un albero.Regali entusiasmanti!Il set include 5 minifigure, Cole dell’isola, Jay e Kai, Capo Mammatus e Thunder Keeper, tutte dotate di armi potenti per inscenare divertenti battaglie e scoprire chi conquisterà il prezioso amuleto della tempesta. Il pilastro in pietra nella parte superiore del set si divide in 3 diversi personaggi mostri.Fantastici giocattoli per bambini I giocattoli di battaglia NINJAGO incoraggiano i bambini ad allontanarsi dagli schermi e a entrare in un mondo di azione e fantasia. Questa collezione di giocattoli ninja, che include dragoni, mech e veicoli, permetterà loro di acquisire competenze di vita positive mentre lottano contro i cattivi insieme agli eroi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 42,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi