Moto della giungla di Lloyd NINJAGO 183 pz 71745

Prezzo 16,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini saranno entusiasti di poter ricreare le migliori scene della serie TV LEGO® NINJAGO® con la fantastica Moto della giungla di Lloyd (71745). Questo veicolo 2 in 1 è dotato di 2 shooter, cabina di pilotaggio apribile, sospensioni funzionanti e un flyer staccabile da usare come tavola da surf.Giocattoli unici per avventure creativeIl set di gioco ninja include 3 minifigure, Lloyd dell’isola, Nya dell’isola e un Rumble Keeper, per consentire ai bambini di ideare incredibili avventure nella giungla e sul mare. I personaggi possono inscenare battaglie tra di loro per scoprire chi conquisterà il prezioso amuleto della tempesta fornito nel set.Kit straordinari per gli appassionati di ninjaI set di gioco NINJAGO incoraggiano i bambini ad allontanarsi dagli schermi e ad acquisire competenze di vita positive mentre si divertono da soli o con gli amici. Una straordinaria collezione di giocattoli ninja, che include dragoni, mech e veicoli, offre loro un mondo di emozionanti avventure.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 16,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi