Armatura mech di Thor HEROES 139 pz 76169

Prezzo 9,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Porta le azioni dei supereroi a una dimensione superiore con la Classica armatura mech di Thor LEGO® Marvel Avengers (76169). Questo grande giocattolo d’azione costruibile include un mech di Thor con arti snodabili e un enorme martello rimovibile. Un megaregalo per i fan di Marvel Dopo aver usato la minifigure di Thor e il suo mistico martello per sconfiggere i nemici, i bambini possono aumentare le dimensioni di questo potente guerriero posizionandolo nella cabina del suo gigantesco mech. Il mech possiede braccia e gambe snodabili e un enorme martello fissato nella sua poderosa mano. Questo permette ai fan di Marvel Avengers di ricreare le loro scene preferite dei film e affrontare epiche battaglie con altri mech della loro collezione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi