Armatura mech di Capitan America HEROES 121 pz 76168

Prezzo 9,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La Classica armatura mech di Capitan America LEGO® Marvel Avengers (76168) permette ai bambini di vivere le avventure di un gigantesco supereroe. Il set, che include una minifigure di Capitan America e il mech, è dotato di funzionalità straordinarie per incoraggiare giochi ricchi di fantasia. La minifigure di Capitan America, un regalo fantastico per i giovani supereroi, combatte contro i nemici protetto dal suo indistruttibile scudo. Quando ha bisogno di aumentare dimensioni e forza, i bambini possono inserirlo nella cabina del suo potente mech. Grazie a braccia e gambe snodabili e all’enorme scudo saldamente impugnato in una poderosa mano del mech, i giovani Marvel Avengers possono lottare contro i cattivi, rivivere le loro scene preferite dei film e giocare con altri mech della collezione LEGO Marvel.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi