Iron Man vs. Thanos HEROES 103 pz 76170

Prezzo 16,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Iron Man contro Thanos LEGO® Marvel Avengers (76170) mette l'azione dei supereroi nelle mani dei bambini. Questo kit costruibile incoraggia il gioco condiviso e la crescita evolutiva.Più potere ai giovani supereroi!Ideati pensando ai più piccoli, i set 4+ sono ricchi di dettagli per offrire ai bambini una grande esperienza di gioco. Ogni modello da costruire è contenuto in una busta di mattoncini separata per permettere di entrare subito in azione. È inoltre presente uno Starter Brick che offre un jet parzialmente costruito da cui iniziare. Tutti i set 4+ sono forniti con una guida alla costruzione facile da seguire e l'app LEGO Building Instructions con le Instructions PLUS digitali che consentono ai bambini di ingrandire, ruotare e visualizzare il set durante la creazione.Divertimento per tutta la famigliaI set LEGO 4+ sono un regalo perfetto per tutta la famiglia. Gli adulti possono insegnare ai bambini a costruire, condividendo con loro preziose pietre miliari dello sviluppo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 16,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi