Costruisci la tua avventura Maker Pack SUPER MARIO 366 pz 71380

Prezzo 39,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I giovani costruttori possono adattare il loro Starter Pack e i Pack di espansione LEGO® Super Mario™ per creare livelli esclusivi con questo bellissimo set Costruisci la tua avventura - Maker Pack (71380). è una vera e propria “Macchina di personalizzazione” per customizzare il Blocco tempo e i 2 Blocchi oggetto. Questo kit ha anche una piattaforma scorrevole, elementi LEGO colorati che innescano reazioni diverse in LEGO® Mario™ (personaggio non incluso) e un tubo speciale Dash 30 che consente di ricostruire e sviluppare nuovi livelli. Famosi nemici Questo set LEGO Super Mario include anche i personaggi di Larry, Goomba, Bob-omba e Paratroopa. Scopri l’app LEGO Super Mario gratuita, con strumenti intuitivi per aiutare la costruzione, tanti suggerimenti per costruire e giocare in modo creativo, ecc. Divertimento competitivo I set LEGO Super Mario portano un leggendario personaggio Nintendo® nel mondo reale e sono perfetti per le competizioni di gruppo o individuali.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 39,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi