La pig house MINECRAFT 490 pz 21170

Prezzo 48,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Porta la passione di un giocatore di Minecraft™ per il suo gioco online preferito al livello successivo con La pig house LEGO® Minecraft (21170). Questo autentico playset Minecraft ha tutto il divertimento, la creatività e l’avventura del gioco online, più la fisicità e la versatilità dei giocattoli da costruzione LEGO.Stai cercando il regalo Minecraft perfetto?I bambini usano le loro tecniche Minecraft per costruire la stravagante creazione del gioco online: una casa a forma di maiale gigante! Il lato della struttura si apre per rivelare una grande stanza, mentre sollevando il tetto si avrà più spazio per giocare. Il modello è riconfigurabile all’infinito e l’intera stanza-testa può essere staccata per montarla altrove sul modello. Alex, l’eroica temeraria del gioco, è qui per condividere il divertimento, mentre un iconico Creeper™ è determinato a tendere un’imboscata ai giocatori. C’è tanta attività anche fuori, con 2 simpatici maialini da accudire. E, per una autenticità Minecraft ancora maggiore, la funzione esplodente consente di far saltare in aria il giocattolo!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 48,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi