Imperial TIE Fighter STAR WARS 432 pz 75300

Prezzo 38,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con questa versione in mattoncini LEGO® del TIE Fighter Imperiale (75300), i bambini possono impersonare i cattivi della trilogia classica di Star Wars™. Il modello, caratterizzato dallo stesso elegante design di un iconico starfighter della flotta Imperiale, include una cabina di pilotaggio apribile per minifigure LEGO e 2 shooter a molla. Giochi di ruolo avventurosi Il set include anche 2 minifigure LEGO: un pilota di TIE Fighter con pistola blaster, uno Stormtrooper con blaster e un droide protocollare NI-L8 per incoraggiare la creazione di storie e giochi di ruolo divertenti e fantasiosi. Azioni di Star Wars in stile LEGO Dal 1999, il LEGO Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi dell’universo Star Wars. LEGO Star Wars è oggi il tema di maggior successo, con un vasto assortimento di set costruibili che rappresentano il regalo ideale per bambini e fan di tutte le età.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 38,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi