Jeep Wrangler TECHNIC 665 pz 42122

Prezzo 48,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Qualsiasi appassionato di veicoli sarebbe fiero di possedere una 4X4 ad alte prestazioni. Il modello LEGO® Technic™ Jeep® Wrangler (42122) può trasformare quel sogno in realtà. I bambini dai 9 anni in su si divertiranno a esplorare questo iconico fuoristrada. Il pulsante per azionare la sterzata anteriore e le potenti sospensioni con assale articolato permetteranno ai bambini di testare il veicolo tra gli ostacoli di casa. Dettagli autentici Grazie a cofano e portiere apribili, sedili posteriori reclinabili, ruota di scorta standard, verricello e classico brand Jeep, questo modello è incredibilmente simile alla vera Jeep Wrangler Rubicon. L’accattivante livrea gialla e nera rende il fuoristrada perfetto sia per giocare che da esporre.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 48,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi