La casa degli elfi CREATOR EXPERT 1197 pz 10275

Prezzo 91,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Per provare la sensazione di intimità suscitata dai tuoi ricordi di Natale preferiti, La casa degli elfi LEGO® (10275) è ciò che fa per te. È il modo ideale per trascorrere bene il proprio tempo con un delizioso progetto fai-da-te. Costruisci l'intricata Casa degli elfi con tutte le sue allegre caratteristiche. Una costruzione che contiene tutta l’allegria del Natale Sprigiona il tuo spirito natalizio mentre entri nel mondo degli elfi. Con cialde, regali e corse sulla slitta, questo kit di costruzione di modelli racchiude tutte le tradizioni del Natale: un albero di Natale decorato, regali e un computer per rintracciare chi ha fatto il bravo e chi no. Un telescopio permette agli elfi di guardare la slitta di Babbo Natale mentre decolla la sera della vigilia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 91,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi