Maneggio DUPLO TOWN 65 pz 10951

Prezzo 27,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il playset Stalla e pony LEGO® DUPLO® Town (10951) ha tutto ciò che serve a un piccolo amante degli animali per prendersi cura di 2 adorabili pony. Un set per giocare con la fantasia e imparare divertendosi senza fine. Gioca e impara con la stalla dei pony Il divertimento è assicurato accudendo 2 graziosi pony che devono mangiare prima di uscire in passeggiata, bere ed essere spazzolati. Prendendosi cura dei pony, come preparare un giaciglio accogliente per farli dormire, i bambini sviluppano capacità motorie complesse e consapevolezza sociale ed emotiva. Giocattoli educativi pratici per i più piccoli I giocattoli LEGO DUPLO regalano ai bambini di età prescolare divertimento senza limiti, consentendo loro di esprimere la propria personalità e di imparare giocando. Con i playset DUPLO, genitori e bambini possono condividere preziose pietre miliari dello sviluppo mentre giocano e si divertono insieme.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi