Barca di Boun DISNEY PRINCESS 247 pz 43185

Prezzo 43,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I fan di del film Disney Raya e l'ultimo drago ameranno il set Barca di Boun LEGO® ǀ Disney (43185), che offre una grande barca e 2 costruzioni più piccole per stimolare il gioco di ruolo creativo. Il set è fornito con istruzioni di costruzione stampate e le Instructions PLUS digitali. Con l'app LEGO Building Instructions, il processo di costruzione guidato e reale permetterà anche ai più piccoli di sentirsi veri maestri costruttori.La meraviglia è nei dettagliIl set include una barca con decorazioni di gamberi di varie dimensioni, una piattaforma colorata, una pagaia e una botola e un molo con un mercato, una barca più piccola per gli Ongi e tanti accessori ed elementi per avviare il gioco.Un regalo unicoIl set prende vita grazie alla fantasia dei bambini e include le mini-doll Disney di Boun e Sisu in versione umana e 3 personaggi Ongi LEGO. Rappresenta il regalo perfetto per i bambini che seguono le ultime tendenze e ne aumenta la creatività e l’abilità nel gioco di ruolo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 43,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi