Rayla e il Palazzo del Cuore DISNEY PRINCESS 610 pz 43181

Prezzo 70,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L'avventura attende i fan Disney con il set Raya e il Palazzo del Cuore LEGO® ǀ Disney (43181), fornito con istruzioni di costruzione stampate e Instructions PLUS digitali. Con l'app LEGO Building Instructions, il processo di costruzione guidato e reale permetterà anche ai più piccoli di sentirsi veri maestri costruttori.Dettagli affascinantiIl palazzo costruibile possiede 6 ambienti da esplorare, tra cui sala del trono, sala del tesoro e una stanza nascosta dietro un muro girevole. Le 2 torri laterali apribili possono contenere le armi di Raya e Namaari. La torre centrale si apre per rivelare una camera da letto, con ritratti degli amici di Raya.Avventure emozionantiI bambini possono immergersi nel gioco con le 2 mini-doll di Raya e Namaari del film Disney Raya e l'ultimo drago e i personaggi LEGO di Tuk Tuk e Serlot di Namaari. Il set è un’ottima idea regalo ed è combinabile con Raya e il drago Sisu LEGO ǀ Disney (43184) per creare un magnifico palazzo e giochi di ruolo unici.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 70,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi