Mattoncini Bianchi CLASSIC 60 pz 11012

Prezzo 3,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il set di gioco Mattoncini bianchi creativi LEGO® Classic (11012) permette ai bambini di liberare il loro potenziale creativo. I piccoli costruttori dai 4 anni in adoreranno i 3 modelli LEGO facili da costruire: un pupazzo di neve con la scopa, una pecora con un campo di fiori e un gabbiano con un pesce. Per aumentare il divertimento e la creatività, potranno inoltre mischiare i mattoncini per modificare i modelli e costruirne di propri.Guida digitale passo-passoQuesto set di gioco LEGO Classic offre una semplice guida alla costruzione e le Instructions PLUS, fornite nell'app LEGO Building Instructions gratuita per smartphone e tablet, una guida interattiva con strumenti di visualizzazione come zoom e rotazione, che trasforma le costruzioni LEGO in un gioco da ragazzi!Costruzione di competenze essenzialiI set di costruzione LEGO Classic ispirano i bambini con modelli emozionanti che stimolano giochi open-end illimitati, sviluppandone al contempo creatività e capacità motorie.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 3,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi